Ciao a tutti! Siete pronti a immergervi nel magico mondo di Mylittlebottle?
Che cosa è? Beh, preparatevi a scoprirlo, perché questo non è solo un articolo, ma un invito a lasciarvi trasportare dalla fantasia e dalla bellezza dell’arte creativa!
Un’arte che parla al cuore
Se c’è una cosa che amo di più nella vita, è la possibilità di creare qualcosa di unico e speciale! Ed essendo una fanatica del disegno ad acquarello, della grafica e dell’oggettistica in generale – shabby chic nello specifico – mi sono chiesta come potessi unire tutti questi elementi per creare qualcosa che fosse un regalo handmade, totalmente personalizzabile, e multitasking.
EHH… PAM!
Dal mio cervellino è saltato fuori Mylittlebottle.
La scintilla è scoccata in occasione del compleanno di un’amica. Volevo donarle qualcosa di speciale, qualcosa che le lasciasse un messaggio simpatico tanto da strapparle un sorriso ma, soprattutto, che fosse “tagliato su misura” per lei. Così mi sono seduta al mio tavolone da lavoro e, pennello in mano, ho iniziato a creare sfumature acquarellate su un cartoncino grezzo.
Ogni tratto diventava un’emozione, ogni colore una sensazione. E quando il disegno ha iniziato a prendere vita, è come se un pezzo di me rimanesse impresso sulla carta.
Mylittlebottle e un taglio di capelli sbagliato!
Facebook mi è venuto in aiuto proprio con un post scritto dalla mia amica in cui si lamentava per il taglio di capelli che aveva subito dal parrucchiere! Ho visto la foto, ho letto il post e sono scoppiata in una grassa risata e da lì… l’idea di mylittlebottle.
Ho disegnato una donna scocciata con le braccia conserte sul petto e una “chioma ricciolosa letteralmente fuori controllo” con un gatto vicino ai piedi che, guardandola, scappava spaventato! Il disegno l’ho acquarellato a mano e guardandolo mi piaceva, però sentivo che mancasse qualcosa.
Il packaging? Il bigliettino d’accompagnamento?
Rovistando in cucina ho trovato una vecchia bottiglia con il tappo in sughero e lo spago per l’arrosto, fil di ferro sottile e due campanelle di metallo. Ho rovesciato al suo interno brillantini di diversi colori e ho fatto in modo che si appiccicassero alle pareti. Ho attaccato la sagoma femminile al fil di ferro che, una volta inserito all’interno della bottiglia, ho fermato infilzandolo nel tappo in sughero et voilà… il gioco era fatto!
Ho accompagnato il mio dono con un biglietto anch’esso a forma di bottiglia dove al centro spiccava una frase spiritosa e ho concluso la mia creazione legando le campanelle con lo spago al collo della bottiglia.
Questa é Elena… e questo è il suo Mylittlebottle finito…
Mylittlebottle: un messaggio che resta per sempre!
Credo che i regali migliori siano quelli che partano dal cuore e con Messageinabottle si puo’ creare qualcosa di magico che rimarrà per sempre nel cuore di chi lo riceve.
Immagina di aprire una bottiglietta in cui trovare un piccolo mondo di brillantini colorati e un messaggio fatto apposta per te. Non è meraviglioso?! E si, sono davvero soddisfatta del mio regalo handmade. Perché non è solo un oggetto di design, ma è la foto di un momento realmente vissuto da Elena. “Ritagliato” su di lei per strapparle un sorriso e farla sentire speciale… anche con i capelli rovinati!
Vuoi anche tu Mylittlebottle?
Se vuoi regalare un dono speciale e diverso dal solito, Mylittlebottle è la scelta perfetta. Contattaci oggi stesso per chiederci di realizzare il tuo messaggio personalizzato. Saremo felici di aiutarti a tradurre su carta le tue idee per lasciare un segno indelebile nel cuore di chi ami.
Che aspetti?